domenica, settembre 28

Ultimo "Rocky Horror Picture Show" della stagione

Lunedì 29 Settembre la compagnia AreAttori terrà l'ultimo "Rocky Horror Picture Show" della stagione. I trasgressivi ragazzi trentini dovranno infatti prendere una pausa forzata dal capolavoro comico/erotico/horror di Richard O'Brien, a causa del temporaneo abbandono delle scene da parte della loro primadonna. Francesca Micheletti, sul palco Janet Weiss, per lavoro sarà costretta a recarsi all'estero per sei mesi, e al momento la compagnia non trova nessuna in grado di sostituirla. Le sue spiccate capacità canore e recitative hanno reso la Micheletti protagonista assoluta e insostituibile dello spettacolo, che l'ha vista confermata in quel ruolo per ben quattro anni, e che ha portato ad un'identificazione indissolubile tra interprete e personaggio. Così si è deciso di tenere un ultimo grande spettacolo per salutare la protagonista, e chissà se dopo lo show qualche ragazza tra il pubblico deciderà di proporsi per il difficile ruolo. Da quel momento in poi i provini saranno aperti.
L'ultimo "Rocky Horror Picture Show" si terrà lunedì 29 settembre ad ore 20.30 presso Area Teatro - Via Vason 2, Piedicastello (TN), con ingresso gratuito.
Sarà l'ultima occasione per vedere dal vivo il dottor Frank-N-Furter, Janet Weiss, Brad Majors e tutti gli altri protagonisti, prima che il loro castello riparta verso il pianeta Transexual, nella galassia di Transilvania. E chissà quanto tempo dovrà passare prima che i terrestri possano ascoltare ancora quell'oscuro ritornello!
In collaborazione con L'Area appm onlus.

Nessun commento: